Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade pericolose, nuovo appello alla prudenza a Marsala

L'appello è conseguente al fatto che, dopo i primi sommari interventi,le strade marsalesi, urbane e periferiche, continuano ad essere ancora pericolose in quanto non è stata completata la manutenzione generale che era stata avviata e sospesa in attesa del ritorno del bel tempo

MARSALA. Nuovo appello alla prudenza lanciato dal comandante della Polizia Municipale Vincenzo Menfi sulle strade marsalesi. L'appello è conseguente al fatto che, dopo i primi sommari interventi,le strade marsalesi, urbane e periferiche, continuano ad essere ancora pericolose in quanto non è stata completata la manutenzione generale che era stata avviata e sospesa in attesa del ritorno del bel tempo. La pioggia degli scorsi mesi di febbraio e marzo ha infatti creato grossi danni alle strade marsalesi, creando avvallamenti, e buche che, nonostante l'intervento straordinario fatto in alcune arterie, rimangono pericolosamente precarie.

Da qui un nuovo appello lanciato dal comandante Menfi, perché automobilisti e centauri usino la massima prudenza. "Il manto stradale di molte vie cittadine e periferiche - dice il comandante Menfi - presenta delle buche che in determinate condizioni sono scarsamente visibili e quindi pericolose. Molti gli incidenti che abbiamo dovuto rilevare per cui appare opportuno fare un appello alla prudenza a centauri ed automobisti"

Caricamento commenti

Commenta la notizia