Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuole prese di mira dai vandali a Marsala

Colpito l'istituto Ruggieri. Altri furti, con forzature degli infissi, negli ultimi tempi, sono stati messi a segno anche in altre scuole della città: nell'Istituto agrario ealberghiero "Abele Damiani" e nell'istituto professionale per il commercio e il turismo "Cosentino"

Il liceo scientifico "Pietro Ruggieri"

MARSALA. Nuova incursione di ladri, con atti di vandalismo, in una scuola di Marsala: il liceo scientifico "Pietro Ruggieri". Per entrare i malviventi hanno fracassato le vetrate della presidenza (qui sono stati rubati due computer portatili) e degli uffici di segreteria, forzando inoltre la porta del laboratorio di fisica e tentando di fare altrettanto, senza riuscirvi, in un laboratorio di informatica.

Divelta anche la pesante porta in ferro del locale caldaia. Stamane, ad effettuare i rilievi, alla ricerca di impronte digitali, sono stati i carabinieri. Altre incursioni si sono registrate negli ultimi due mesi. In marzo sono stati rubati sette computer portatili utilizzati per le attività didattiche e in altre occasioni anche le monete che erano nei distributori automatici di panini e bevande. Altri furti, con forzature degli infissi, negli ultimi tempi, sono stati messi a segno anche in altre scuole della città: nell'Istituto agrario ealberghiero "Abele Damiani" e nell'istituto professionale per il commercio e il turismo "Cosentino".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia