Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiusa la Salemi-Marsala: scatta la protesta

Lamentele anche a Vita, la strada di collegamento con Calatafimi, franata da due mesi ad oggi, non è stata ancora riparata creando grossi disagi

SALEMI. Sono stanchi gli automobilisti di Salemi e Vita per le continue interruzioni di alcune strade, molto utilizzate dai residenti. Infatti, a Vita e Salemi vi sono grossi disagi, per la chiusura di due importanti statali. A Vita, la strada di collegamento con Calatafimi, franata da due mesi a causa delle avverse condizioni meteo ad oggi ,non e' stata ancora riparata.

A Salemi, la statale 188 che collega il centro belicino con Marsala e sopratutto con l' Ospedale che si trova a Cardilla,rimane chiusa da mesi, per timore di frane su un tratto di costone presente lungi la carreggiata.La strada 188 e' molto trafficata , perché oltre a collegare i centri e Marsala , rimane un 'arteria molto usata da imprenditori agricoli, per raggiungere i luoghi di lavoro .Come succede in questi casi, le polemiche non mancano .Tanti i cittadini residenti che da oltre un mese chiedono informazioni ai numeri dell'Anas. Le due strade infatti, sono di competenza della società ANAS che già conosce la precaria situazione delle strade in questione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia