Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia e ingiuria l'ex moglie, arrestato un uomo a Petrosino

Nei giorni scorsi era stata quest'ultima a denunciare ai carabinieri della stazione di Petrosino «il comportamento persecutorio di Garzone, che la tormentava - si legge in una nota della Compagnia carabinieri di Marsala - con continue telefonate in cui, oltre ad ingiuriarla, la minacciava che l'avrebbe aggredita»

PETROSINO. Un uomo di 37 anni, Generoso Garzone, nato a Marsala, ma residente a Petrosino, è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio nei confronti dell'ex moglie. Nei giorni scorsi era stata quest'ultima a denunciare ai carabinieri della stazione di Petrosino «il comportamento persecutorio di Garzone, che la tormentava - si legge in una nota della Compagnia carabinieri di Marsala - con continue telefonate in cui, oltre ad ingiuriarla, la minacciava che l'avrebbe aggredita».

Nei giorni scorsi un 48enne che ha picchiato la moglie dalla quale si stava separando è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Gravina di Catania. A chiamare il 112 sono stati i genitori dell'uomo, che hanno difeso la nuora. La donna, 46 anni, è stata ricoverata nell'ospedale Garibaldi di Catania dove sarà sottoposta a un intervento chirurgico per la riduzione delle «frattura alle ossa nasali» e la medicazione di «una ecchimosi sottorbitaria destra».

Caricamento commenti

Commenta la notizia