stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rete idrica, al via agli interventi nelle frazioni di Trapani
SERVIZI

Rete idrica, al via agli interventi nelle frazioni di Trapani

di
L’amministrazione ha già disposto i lavori di manutenzione, mentre altre opere sono state completate nella zona di Montescuro. La spesa è di 50 mila euro

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani ai lavori urgenti nelle reti idriche delle frazioni del capoluogo, ed inoltre ai lavori di manutenzione sulle aree di proprietà comunale assegnate al servizio idrico integrato per l’attività dell’acquedotto di Bresciana, mentre invece sono stati portati a termine, proprio recentemente, altri lavori di rilevante importanza nella zona dell’acquedotto di Montescuro.

Si tratta specificatamente di procedere alla sostituzione di diverse parti di rete idrica in alcuni punti delle varie frazioni, alla eliminazione di diverso materiale ferroso ormai deteriorato individuato nei siti di Bresciana (nei pressi di Campobello di Mazara), di Balata Inici (nel territorio di Castellammare del Golfo) e nella zona dell’autoparco comunale del capoluogo. Per quanto riguarda in particolare i lavori urgenti da effettuare, che a più riprese sono stati anche sollecitati da alcuni consiglieri comunali, la spesa complessiva ammonta a circa 50 mila euro, e che si sono resi indispensabili per via delle copiose perdite d’acqua lungo il tragitto prima di arrivare nelle varie abitazioni.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X