Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrada franata, paura per il pullman del Trapani calcio

Proprio il club granata fa sapere che si è verificato poco prima del passaggio del pullman del Trapani, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli

TRAPANI. Il cedimento di un viadotto sull'autostrada A19, Palermo-Catania, nei pressi di Scillato, ha costretto il Trapani a cambiare percorso per raggiungere la città etnea dove oggi è in programma il derby valido per la 35esima giornata di Serie B.

Proprio il club granata fa sapere che «si è verificato poco prima del passaggio del pullman del Trapani, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli. Il tratto interessato dal cedimento è stato chiuso da Polizia stradale e Anas, che stanno procedendo alle necessarie verifiche tecniche. Per fortuna nessun ferito. Le auto e il pullman del Trapani Calcio - sottolinea la società granata - sono stati bloccati ed è stato individuato un percorso alternativo per raggiungere Catania».

Caricamento commenti

Commenta la notizia