Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo al setaccio: un arresto e una denuncia

Nel corso dei controlli operati dai militari sono state identificate oltre duecento persone, un quaratenne denunciato per guida in stato di ebbrezza

ALCAMO. Un arresto, una denuncia e sanzioni amministrative per complessivi 11 mila euro oltre alla sospensione di un'attività commerciale. E' il bilancio dei servizi di controllo operati ad Alcamo dai Carabinieri durante lo scorso fine settimana, impegnando 26 militari suddivisi tra alcune aliquote, sia in uniforme che in borghese, che si sono avvalsi anche del supporto del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Trapani per il controllo della normativa in materia di lavoro nero.

L'arrestato è l'uomo rumeno ritenuto responsabile di un tentativo di violenza sessuale ai danni di una ragazzina connazionale, come già pubblicato ieri, in piazza Pittore Renda nella tarda serata di domenica. Il presunto aggressore si chiama Laurentiu Duma e ha 38 anni. Avrebbe tentato di trascinare la giovane all'interno della villetta comunale ma, nel frattempo, in una panineria adiacente si trovava il fratello della vittima il quale, in base alla ricostruzione dei fatti, sarebbe accorso in aiuto della ragazzina, diciassettenne, venendo a sua volta minacciato da Duma con un cacciavite.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia