stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castelvetrano, più luce in città e nelle borgate
AL VIA GLI INTERVENTI

Castelvetrano, più luce in città e nelle borgate

di
La manutenzione prevista dall’amministrazione ammonta a 275 mila euro. I fondi saranno impegnati sui bilanci pluriennali 2015-2017

CASTELVETRANO. Sono partiti interventi sulla pubblica illuminazione a Castelvetrano e borgate. Ciò anche in considerazione della relazione sulla stato degli impianti ,scaturita a seguito di una apposita conferenza di servizio.Il Comune aveva nell’agosto del 2013 aderito alla convenzione per la fornitura di servizio “Luce Consip”che comprendeva anche oltre all’acquisto di energia elettrica, gestione di impianti, smaltimento materiali di risulta anche interventi opzionali extra canone.

Tra questi servizi anche la sostituzione di obsoleti punti luce con sistemi più moderni. A tal proposito il Sindaco Felice Errante, ha predisposto un piano di interventi straordinari, sulla pubblica illuminazione, ritenendoli di prioritaria importanza. Nel dettaglio si tratta della ristrutturazione degli impianti nelle caratteristiche scalinate di Marinella di Selinunte,già effettuati,poi nella via M. Polo, via Pigafetta,( scalinate Miaramare” piazza Empedocle e via Caboto, della rimozione di alcune armature non più riparabili della dorsale di via Campobello, della via C. Colombo e zone limitrofe.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X