Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dato alle fiamme un pontile allo Stagnone di Marsala

I responsabili dell’associazione non hanno voluto commentare l’episodio. La polizia sta visionando le immagini riprese da alcune telecamere

MARSALA. Sono in corso le indagini da parte del commissariato di polizia di via Verdi per far luce sull’incendio che ha riguardato un cancello antistante un pontile nei pressi della riserva naturale orientata della laguna dello Stagnone. Per l’esattezza si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, a partire dalle 23,10. Si tratta del molo di legno a forma di «T» che viene gestito da circa tre anni dall’Associazione Sportiva Dilettantistica «Lupi di Mare», titolare di una regolare concessione rilasciata dalla Regione.

Si tratta del pontile che si trova tra gli ormai dismessi da anni Capannoni Nervi e la Lega Navale Italiana, sezione di Marsala. Per il momento il molo è quasi deserto, ma in estate è in grado di accogliere ottanta barche. Sul posto, la notte scorsa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di corso Calatafimi che hanno spento le fiamme in poco tempo e prima che si registrassero danni peggiori e facendo in modo, così, che il rogo riguardasse solo il cancello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia