stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castellammare, lavori in centro: è protesta
COMMERCIO

Castellammare, lavori in centro: è protesta

di
Le lamentele riguardano soprattutto la lentezza con cui procedono le opere che dovevano già essere ultimate consentendo la riapertura al traffico

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Proteste e lamentele dei commercianti del centro storico per la chiusura della zona per i lavori di ripristino dell'antica pavimentazione. Se già da tempo il corso Garibaldi basso è chiuso per il cantiere e i commercianti lamentano danni economici notevoli per l'impossibilità di lavorare, adesso è stato rivoluzionato il traffico nella zona dei "Quattro canti", praticamente chiusa al traffico.

I negozi della zona, pur essendo aperti, non vedono l'ombra di un cliente poichè da lì non si può nè passare, tantomeno parcheggiare. Le lamentele riguardano soprattutto la lentezza con cui procedono i lavori che dovevano già essere ultimati. Intanto il sindaco Nicolò Coppola, in un comunicato diffuso ieri afferma: "Abbiamo invitato, per iscritto, la ditta che si occupa dei lavori, ad intensificare i ritmi prevedendo anche turni il sabato e la domenica e una maggiore presenza di personale impegnato nel cantiere -dice il sindaco - . Abbiamo previsto dei sensi di marcia alternativi ma siamo consapevoli del grande disagio dei cittadini, abituati a ben altri percorsi stradali e soprattutto dei commercianti della zona". Il primo cittadino castellammarese si scusa per i disagi.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X