Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multe con le telecamere a Marsala, è "boom" di verbali

MARSALA. Non conosce soste la campagna lanciata da qualche settimana dalla Polizia Municipale per garantire una viabilità ordinata e una sufficiente sicurezza sulle strade.

Dopo il ricorso alle telecamere mobili date in dotazione alle pattuglie in servizio di controllo del traffico nel centro urbano e nell'immediata periferia, il comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Menfi, ha avviato un seconda strategia che va ad affiancarsi proprio a quella delle telecamere mobili: il presidio nelle ore di maggiore traffico delle principali vie del centro, come piazza Matteotti, via Giulio Anca Omodei, via Giovanni Amendola, via Roma, via Mazzini e tutte le arterie che incrociano con tali vie.

Intanto il primo provvedimento è stato quello di tornare ad istituire il divieto di transito, dalle 17,00 alle 23,00, sulla via Giovanni Amendola in direzione di Piazza Matteotti (meglio nota come Porta Mazara). Il provvedimento è conseguente anche alla denuncia fatta proprio in consiglio comunale dal consigliere Enzo Russo circa i danni causati alle basole della piazza, proprio dal transito dei mezzi pesanti a qualsiasi ora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia