stampa
Dimensione testo
COMUNE

Castellammare, «la palestra in abbandono»

di
Il sindaco: «Abbiamo presentato da tempo un progetto per i lavori che dovrà essere finanziato con fondi europei »

CASTELLAMMARE. L' associazione Cambiamenti e i consiglieri comunali Stefano Cruciata e Vitalba Labita appartenenti al gruppo consiliare" Cambiamenti" in un comunicato stampa fanno presente ai cittadini, al Sindaco Nicolò Coppola e a tutta l'amministrazione comunale, lo stato di totale abbandono della palestra comunale “Mimmo Bonanno”.

L’associazione “Cambiamenti” scrive: «La palestra comunale  è affidata alle cure e alla manutenzione del Comune che dovrebbe provvedervi affinché tutta la collettività ne possa beneficiare, ma a quanto pare è davvero impossibile un uso da parte della collettività. Niente funziona all'interno della palestra comunale, il parquet è in parte mancante, vi sono infiltrazioni d’acqua, le attrezzature sono mancanti e quelle poche che ci sono, si trovano in pessime condizioni, e inoltre vi è sporcizia ovunque, dagli spogliatoti fino alla tribuna».

L’associazione “Cambiamenti” :«la palestra in queste condizioni non può ospitare nessun tipo di attività sportiva: pavimento dissestato con parquet rialzato, sporcizia ovunque, diverse infiltrazioni di acqua piovana. Quindi , sottolineano i due consiglieri date le condizioni di abbandono e degrado, ci chiediamo perché un bene collettivo come la palestra comunale del paese venga abbandonato al degrado e all’incuria, nonostante vi abbiano luogo attività sportive. Possibile che la nostra amministrazione non si attivi a rimediare al degrado in cui versa la palestra comunale?».

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X