stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Campobello, due negozi nel mirino dei ladri
MICROCRIMINALITA'

Campobello, due negozi nel mirino dei ladri

di
Il primo ai danni della merceria «Attaccabottoni» di via Dante. Il secondo è avvenuto ai danni della tabaccheria «Il tempio del tabacco»

CAMPOBELLO DI MAZARA. Due furti. Tutte due in pieno centro. E senza che nessuno se ne sia accorto. A Campobello di Mazara ora c’è preoccupazione per i due “colpi” messi a segno nel giro di qualche giorno l’uno dall’altro. Il primo ai danni della merceria “Attaccabottoni” di via Dante. Ignoti malfattori hanno sfondato a colpi di martello una delle vetrine della merceria e, una volta entrati dentro, hanno fatto razzia di biancheria intima e di un sacchetto di monete per un totale di circa 200 euro.

A scoprire il furto è stata la titolare Doris Mangiaracina che, al momento di riaprire il negozio, si è accorto del vetro rotto, della mancanza di merce dal negozio messo a soqquadro. Il secondo furto, invece, è avvenuto ai danni della tabaccheria “Il tempio del tabacco”, nella centralissima via Roma e a due passi da piazza Garibaldi. Stavolta, per agire indisturbati, i malviventi hanno effettuato un buco nel muro dell’abitazione limitrofa disabitata e sono entrati dentro il locale, portando via tutti i tabacchi, compresi quelli del distributore automatico e tutti i biglietti dei vari giochi gratta e vinci. È ancora da quantificare il valore economico del furto. Proprio nella giornata di lunedì il titolare aveva provveduto ad effettuare il prelievo settimanale di tabacchi e biglietti gioco. Sui due furti stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X