Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello, due negozi nel mirino dei ladri

Il primo ai danni della merceria «Attaccabottoni» di via Dante. Il secondo è avvenuto ai danni della tabaccheria «Il tempio del tabacco»

CAMPOBELLO DI MAZARA. Due furti. Tutte due in pieno centro. E senza che nessuno se ne sia accorto. A Campobello di Mazara ora c’è preoccupazione per i due “colpi” messi a segno nel giro di qualche giorno l’uno dall’altro. Il primo ai danni della merceria “Attaccabottoni” di via Dante. Ignoti malfattori hanno sfondato a colpi di martello una delle vetrine della merceria e, una volta entrati dentro, hanno fatto razzia di biancheria intima e di un sacchetto di monete per un totale di circa 200 euro.

A scoprire il furto è stata la titolare Doris Mangiaracina che, al momento di riaprire il negozio, si è accorto del vetro rotto, della mancanza di merce dal negozio messo a soqquadro. Il secondo furto, invece, è avvenuto ai danni della tabaccheria “Il tempio del tabacco”, nella centralissima via Roma e a due passi da piazza Garibaldi. Stavolta, per agire indisturbati, i malviventi hanno effettuato un buco nel muro dell’abitazione limitrofa disabitata e sono entrati dentro il locale, portando via tutti i tabacchi, compresi quelli del distributore automatico e tutti i biglietti dei vari giochi gratta e vinci. È ancora da quantificare il valore economico del furto. Proprio nella giornata di lunedì il titolare aveva provveduto ad effettuare il prelievo settimanale di tabacchi e biglietti gioco. Sui due furti stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia