Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello, due negozi nel mirino dei ladri

Il primo ai danni della merceria «Attaccabottoni» di via Dante. Il secondo è avvenuto ai danni della tabaccheria «Il tempio del tabacco»

CAMPOBELLO DI MAZARA. Due furti. Tutte due in pieno centro. E senza che nessuno se ne sia accorto. A Campobello di Mazara ora c’è preoccupazione per i due “colpi” messi a segno nel giro di qualche giorno l’uno dall’altro. Il primo ai danni della merceria “Attaccabottoni” di via Dante. Ignoti malfattori hanno sfondato a colpi di martello una delle vetrine della merceria e, una volta entrati dentro, hanno fatto razzia di biancheria intima e di un sacchetto di monete per un totale di circa 200 euro.

A scoprire il furto è stata la titolare Doris Mangiaracina che, al momento di riaprire il negozio, si è accorto del vetro rotto, della mancanza di merce dal negozio messo a soqquadro. Il secondo furto, invece, è avvenuto ai danni della tabaccheria “Il tempio del tabacco”, nella centralissima via Roma e a due passi da piazza Garibaldi. Stavolta, per agire indisturbati, i malviventi hanno effettuato un buco nel muro dell’abitazione limitrofa disabitata e sono entrati dentro il locale, portando via tutti i tabacchi, compresi quelli del distributore automatico e tutti i biglietti dei vari giochi gratta e vinci. È ancora da quantificare il valore economico del furto. Proprio nella giornata di lunedì il titolare aveva provveduto ad effettuare il prelievo settimanale di tabacchi e biglietti gioco. Sui due furti stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia