Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello di Mazara, fratelli arrestati dai carabinieri

Uno è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacenti, l’altro aveva nascosto in casa un fucile a canne mozze con matricola abrasa e cartucce

CAMPOBELLO DI MAZARA. Operazione antidroga, arrestati due fratelli di Campobello di Mazara. Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Castelvetrano, hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari alla ricerca di droga e armi. I militari della stazione dei carabinieri di Partanna e del nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati dai colleghi di Mazara del Vallo, hanno, infatti, arrestato in flagranza di reato i fratelli Cosimo e Francesco Ferro, di Campobello di Mazara , entrambi pregiudicati. Il primo, di venticinque anni, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di centocinquanta grammi di marijuana, suddivisa in dosi e di circa dieci grammi di cocaina, nonché vari strumenti per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Nei suoi confronti è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fratello Francesco, di ventinove anni, anch'egli perquisito nella sua abitazione, nella località balneare di Tre Fontane, è stato trovato in possesso di un fucile a canne mozze con matricola abrasa e nove cartucce calibro dodici, che i militari hanno sottoposto a sequestro. Anche per lui sono scattate le manette in quanto ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine e munizioni. Nel corso di altre perquisizioni domiciliari effettuate a Castelvetrano e Campobello di Mazara sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il ventiduenne F.F., di Castelvetrano, e D.P.G., trentadue anni di Campobello di Mazara.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia