Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, il Selinus chiude per la manutenzione

Giorni prima del Natale un forte acquazzone generò non pochi disagi per la messa in scena di “Grease” per infiltrazioni nella struttura

CASTELVETRANO. Il teatro Selinus, dopo lo spettacolo di beneficenza "Peter Pan" dei ragazzi del Liceo Classico"Pantaleo" che tornerà in scena nei giorni 8 e 9 gennaio 2015, chiuderà al pubblico per urgenti lavori di manutenzione. Lo ha dichiarato lo stesso sindaco Felice Errante nei giorni scorsi, e subito dopo alcune criticità rilevate durante il periodo delle manifestazioni teatrali delle scuole superiori di Castelvetrano e del periodo natalizio.

Diverse le lamentele pervenute sullo stato di conservazione del Teatro. Giorni prima del Natale, un forte acquazzone generò non pochi disagi per la messa in scena di "Grease" da parte dei ragazzi del Liceo scientifico "Cipolla".Le infiltrazioni d'acqua dal tetto misero in difficoltà gli organizzatori. Altro problema da risolvere rimane di certo, l' impianto di riscaldamento.Ne sanno qualcosa i tanti spettatori che, nei giorni scorsi, hanno deciso di assistere ai vari spettacoli organizzati, da studenti e associazioni varie. Il notevole abbassamento delle temperature di questi giorni, ha di molto evidenziato il problema del riscaldamento del Teatro.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia