stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trapani, consiglieri comunali donano indennità in beneficenza
COMUNE

Trapani, consiglieri comunali donano indennità in beneficenza

Iniziativa ripetuta per la terza volta consecutiva

TRAPANI. La solidarietà conquista il mondo della politica a Trapani. Tre  consiglieri comunali hanno infatti deciso di devolvere l'indennità percepita a dicembre in attività di beneficenza.

Si tratta di  Francesco Salone, Giovanni Vassallo e Vito Mannina. Le risorse saranno destinate alle famiglie disagiate seguite dalla Caritas locale ed è proprio con quest'ultima che saranno decise le modalità di impiego delle somme raccolte.

«Le polemiche dei giorni scorsi e l’accusa preventiva, già da qualcuno ventilata nell’aria e soprattutto sui social network, che faremo beneficenza con i soldi pubblici – commenta Salone in una nota diffusa alla stampa – non ci farà recedere da quella che è ormai una tradizione consolidata, avviata in tempi non sospetti, tre anni fa, quando non si dibatteva vanamente di compensi e gettoni di presenza e non si giudicavano negativamente le iniziative di liberalità».

Il consigliere Salone ha infine invitato gli altri consiglieri comunali, in special modo quelli del suo partito, Forza Italia, a fare lo stesso gesto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X