Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale alle Egadi, a Favignana una gara di "Cake design"

Si svolgerà domenica 28. Lunedi 29, invece, alle 21.30, invece, sempre alla Tensostruttura, si svolgerà una “SpinciaTombola”, che metterà al centro della degustazione i tradizionali dolci delle feste

FAVIGNANA. Un Natale indimenticabile che prosegue, alle Egadi, ricco di iniziative. Dopo il grandissimo successo del Villaggio di Babbo Natale, che ha portato in Piazza Europa un vastissimo pubblico, di adulti e bambini, per ammirare l’animazione, i giochi, i laboratori didattici e la distribuzione dei pacchetti regalo per i più piccoli, cresce l’attesa per la serata del 28 dicembre alla Tensostruttura, per l’originale gara di Cake Design – proposta per la prima volta a Favignana – che vedrà cimentarsi i cuochi, gli appassionati di pasticceria e tutti coloro che vorranno mettersi in gioco, nella preparazione di prelibatezze dolciarie che verranno consumate a fine serata durante la Tombola organizzata per i partecipanti.

Un'iniziativa che rappresenta la vera novità del "cartellone" natalizio, che darà spazio alle abilità e alla creatività dei favignanesi. Lunedi 29 alle 21.30, invece, sempre alla Tensostruttura, si svolgerà una “SpinciaTombola”, che metterà al centro della degustazione i tradizionali dolci delle feste.

Gli appuntamenti proseguono martedì 30 dicembre alle 21.30 in Chiesa Matrice, con il Concerto per Flauto e Pianoforte dei maestri Marcello Crocco e Francesco Buffa: un duo nato "in omaggio" all'isola di Favignana e all'associazione musico-culturale Aegusea Nuova Vincenzo Bellini, già esibitosi con successo nel mese di luglio nel giardino di Palazzo Florio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia