Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziani, via libera all’assistenza domiciliare a Marsala

L’appalto triennale è stato assegnato ad un’associazione temporanea d’impresa guidata dalla cooperativa «La Valle Verde» per oltre 518 mila euro

MARSALA. È stato aggiudicato il servizio di natura domiciliare per il prossimo triennio denominato «Non più soli». Il servizio, che riguarda l'assistenza agli anziani che hanno superato i 65 anni, è stato affidato all'associazione temporanea di imprese, capogruppo la cooperativa sociale La Valle Verde con la società cooperativa Nido D'Argento, con sede in via degli Archi a Mazara del Vallo. Il raggruppamento ha ottenuto il punteggio complessivo più alto tra 9 imprese partecipanti, 93/100, con un importo complessivo per la triennalità di 518.356,80 euro più Iva pari a 20.734,28 euro con oneri di gestione pari a zero.

Il servizio triennale prevede azioni in favore di 180 anziani, 60 per ogni annualità, suddivisi nel territorio distrettuale di Mazara, Salemi, Vita e Gibellina. In totale saranno 105 (35 per ogni anno) gli anziani ultra sessantacinquenni che potranno essere assistiti a Mazara del Vallo. È in fase di elaborazione la graduatoria degli aventi diritto, sulla base delle richieste pervenute al Comune.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia