Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo e cade dalla moto: marsalese è grave

È stato prima trasportato all’ospedale, poi per i traumi riportati è stato trasferito a Villa Sofia. È in prognosi riservata

MARSALA. Una domenica in moto finita in tragedia, cade e rimane gravemente ferito un ragazzo della periferia marsalese, ora è in prognosi riservata. Un terribile incidente autonomo si è verificato nella tarda mattina di domenica nei pressi di via Salemi, o meglio nell’estrema periferia del Marsalese, non lontano da contrada Matarocco. Si tratta di una zona di campagna caratterizzata da tanti campi coltivati, per la maggior parte a vigneto, ma anche con uliveti e costituita da ampi spazi brulli. Pare che, essendo piovuto molto nei giorni scorsi, un gruppo di giovani appassionati di motocross abbia deciso di trascorrere la domenica mattina a sfrecciare tra terra e fango, ma per uno di loro qualcosa è andato storto.

E proprio nei pressi della strada statale 188 – per ragioni attualmente ignote – uno dei ragazzi marsalesi avrebbe perso il controllo della sua moto cadendo rovinosamente. Da subito le sue condizioni sono apparse gravi ed è stato trasportato nel vicino ospedale “Paolo Borsellino” (raggiungibile dalla contrada Matarocco in pochi minuti). Qui i sanitari lilybetani hanno subito fornito le prime cure, ed effettuato le analisi di rito, ma le ferite e soprattutto i traumi riportati si sono rivelati essere davvero gravi. Per questo ne è stato disposto il trasferimento nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Per la caduta si sarebbe procurato diverse fratture, sia alle costole che alle vertebre.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia