Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un imprenditore dona la spesa agli anziani a Castelvetrano

Regalati alimentari per il valore di 10 mila euro alla Casa per Anziani «Tommaso Lucentini» da parte di un titolare di un supermercato

CASTELVETRANO. Decide di donare beni alimentari per il valore di 10 mila Euro alla Casa per Anziani “Tommaso Lucentini “ di Castelvetrano. Mario Ferro, titolare di un supermercato ha preso questa decisione dopo che si è reso conto dello stato di abbandono in cui versa la Casa di Riposo gestita dall’ Ente regionale IPab da mesi versa in gravi difficoltà finanziarie.

Nella struttura risiedono 10 anziani e i dipendenti che rimangono ancora a lavoro, avanzano 40 mesi di stipendio. Una situazione al collasso che rischia di mettere in difficoltà i residenti.«Ero un loro fornitore- ha dichiarato Ferro- ma vendendo l’andazzo della struttura ho deciso di donare le forniture alimentari già inviate e continuerò a mandare prodotti di prima necessità fino ad un valore di 10 mila Euro.Almeno so di aver aiutato queste persone che hanno bisogno di tutto».Un gesto, quello di Mario Ferro che è in sintonia con i tempi di profonda crisi che anche la città di Castelvetrano sta vivendo.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia