Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano pastore ucciso a Santa Ninfa
Trovato morto anche il figlio

SANTA NINFA. Un pastore di 81 'anni, Antonino Catalanotto, è stato trovato morto nel pomeriggio, crivellato da colpi di arma da fuoco, in un'utilitaria lungo una strada interpoderale nelle campagne di Santa Ninfa, a poca distanza dalla diga Delia. Ma poco dopo è stato rinvenuto anche il cadavere del figlio Francesco Paolo, 41 anni. Un giallo che si infittisce e sul quale indagano i carabinieri.

Le indagini sono iniziate con la scoperta del cadavere dell'anziano di Salemi all'interno della propria auto,  ucciso con colpi di arma da fuoco. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno avviato le indagini per risalire al sicario e al movente del delitto.

E' stato ucciso con colpi di fucile  in contrada Buturro-Occhio di sole nel trapanese. La salma era all'interno di una Fiat Punto vecchio modello di proprietà della stessa vittima che a quanto pare si era recato ad accudire le sue pecore. L'anziano sarebbe stato assassinato intorno alle 9. Per risalire a movente e autori del delitto i carabinieri stanno conducendo diversi interrogatori coordinati dalla Procura della Repubblica di Sciacca che ha disposto che sulla salma del pensionato venga eseguita l'autopsia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia