Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pensionato ucciso a Calatafimi: il figlio confessa l'omicidio

Un uomo di 80 anni, Michele Di Bartolo, è stato trovato nella sua abitazione dai carabinieri in una pozza di sangue. Gli investigatori hanno fermato il figlio Lorenzo, che pare avrebbe confessato

CALATAFIMI. Un pensionato di 80 anni, vedovo, Michele Di Bartolo, è stato ucciso nella sua abitazione, a Calatafimi Segesta. L'uomo è stato colpito al capo. È stato trovato dai carabinieri in una pozza di sangue. Gli investigatori escludono che il movente del delitto possa essere una rapina.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.52. I carabinieri hanno fermato Lorenzo Di Bartolo, 60 anni, per l'omicidio del padre, Michele, il pensionato ottantenne trovato morto in casa a Calatafimi Segesta (Tp). Gli investigatori affermano che l'uomo ha confessato. Secondo quanto emerge, padre e figlio, ieri sera, avrebbero avuto una violenta discussione durante la quale l'anziano genitore è stato colpito presumibilmente con un bastone al capo. Pare che Michele Di Bartolo sperperasse buona parte della pensione con prostitute straniere. Una condotta non gradita dal figlio. E sarebbe proprio questo il movente di una violenta lite sfociata nel delitto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia