Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Sansoni, è Trapani il set cinematografico del loro film: iniziate le riprese

Prime scene di «E poi si vede» girate lungo le mura di tramontana e a piazza ex mercato del pesce

Trapani è il set cinematografico del primo film de I Sansoni. A svelarlo, i due comici satirici palermitani che, in una storia su Instagram, hanno postato una foto con il ciak e la didascalia Trapani. E ieri, tanti curiosi si sono avvicinati lungo le mura di tramontana e a piazza ex mercato del pesce, dove si sta girando la pellicola, per conoscere da vicino i due fratelli Fabrizio e Federico Sansone e scoprire in anteprima qualcosa di «E poi si vede».

Il film è prodotto da Greenboo production e Warner Bros Italia e diretto dal giovane e pluripremiato regista Giovanni Calvaruso. Nel cast, anche Ester Pantano, Domenico Centamore e Donatella Finocchiaro.

E nelle scorse ore, il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e l’assessore Rosalia d’Alì si sono recati sul set per incontrare e salutare tutto lo staff impegnato nelle riprese. Il primo cittadino ha espresso le proprie congratulazioni ai due.

I Sansoni, campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli tre anni su tutte le piattaforme digitali, hanno iniziato a collezionare successi con le mini serie «Cose che mi danno fastidio» e con i web-metraggi. Tra questi ultimi, spicca il video «IO non SONO RAZZISTA, però…» che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni aprendo il dibattito sociale sul tema.

Caricamento commenti

Commenta la notizia