Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inarrestabile Trapani, sette gol al Canicattì e fuga dal Siracusa

I granata surclassano gli agrigentini e sfruttano al meglio il turno di riposo della diretta concorrente

Inarrestabile la cavalcata del Trapani di Torrisi che torna al Provinciale affrontando il Canicattì e battendolo per 7 a 0, dopo il turno infrasettimanale vinto contro il Real Casalnuovo.

Già nei primi minuti di gioco Trapani si mostra pericoloso in area di rigore. Al 5' Cocco non riesce a prendere bene di testa una palla, mentre Convitto non riesce a sua volta a trovare la rete. Vantaggio del Trapani con un sinistro di Bollino.  Dieci minuti dopo ancora granata pericolosi con un'azione personale di Convitto. Al 34' arriva il raddoppio granata: assist di Convitto per Marigosu, che, al volo, di sinistro manda direttamente in rete per il 2 a 0. Gli ospiti reagiscono al 36′ con Bonilla ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete.

Nella ripresa al 57′ ci pensa Cocco a calare il tris granata, con una semirovesciata.  Passano solo 10' e al 67' Samake cala il poker granata sugli sviluppi di un calcio di punizione, con la cinquina che arriva solo cinque minuti dopo.

Al 77′ arriva il sesto gol del Trapani, con una semirovesciata di Balla, che fa anche il settimo all'83'.  I granata sfruttano così  il turno di riposo del Siracusa e allungano i punti in classifica in modo significativo nei confronti della diretta avversaria.

La classifica

Al momento la classifica vede Trapani 65 punti, Siracusa 58, Vibonese 53, Citta di Sant'Agata 43, Real Casalnuovo 39, LFA Reggio Calabria 37, Ragura 35, Licata 33, Acireale 31, Nuova Igea Virtus e Akragas 29, Canicattì 28, Sancataldese 27, Locri 23, Portici 21, San Luca 18, Castrovillari 11, Gioiese 4

Caricamento commenti

Commenta la notizia