Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Petardo lanciato negli spogliatoi, in ospedale due giocatori della Primavera Marsala

La squadra della Primavera Marsala

Un petardo esplode negli spogliatoi e due giocatori restano feriti. È successo durante la gara tra Città di Cinisi e Primavera Marsala, disputata a Terrasini e valevole come settima giornata di ritorno del campionato di Prima categoria. La dirigenza della Primavera Marsala lo ha reso noto attraverso una nota. La partita, si legge nel comunicato «poteva avere ripercussioni ancora più gravi». Cosa è successo? «Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo è stato lanciato un petardo all’interno dello spogliatoio della società ospite».

A causa dello scoppio del petardo i calciatori Ilario e Licari sono dovuti ricorrere alle cure del vicino ospedale, mentre il dirigente Veltri ha avuto un malore.

Sono intervenuti il commissario di campo e i carabinieri. «La società azzurra ha preannunciato ricorso. Il risultato sul campo o quello che verrà deciso dal giudice sportivo lascia il tempo che trova di fronte ad azioni del genere che hanno messo a rischio la salute di alcuni nostri tesserati», si legge ancora nella nota della dirigenza della Primavera Marsala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia