Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani ha un nuovo attaccante, Alessandro Gatto

Amichevole oggi alle 15.30 con la Mazarese

Alessandro Gatto, nuovo attaccante del Trapani

Ancora un acquisto per il Trapani che ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Alessandro Gatto, classe 1994. Dopo le giovanili con Hellas Verona e Lecce, Gatto ha disputato 8 stagioni in Serie C con Pordenone, Juve Stabia, Monopoli, Sud Tirol, Arzachena, Bisceglie, Cavese e Catania, collezionando 160 presenze e segnando 13 reti, per lui anche 3 presenze in B col Modena. Nell’ultima stagione, dopo 4 presenze con il Catania, è passato a gennaio in prestito alla Cavese.

Gatto è una punta duttile, un jolly offensivo che può ricoprire più ruoli in tutto il fronte di attacco. «Sono molto contento di essere qui a Trapani che è una piazza che non merita questa categoria, e non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato il nuovo acquisto granata -. Conoscevo alcuni dei miei compagni per averli affrontati da avversario negli anni passati. Non ho mai giocato al Provinciale ma mi dicono che la tifoseria è speciale, e li aspettiamo in tanti allo stadio. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti che è stata il motivo per cui ho scelto subito Trapani rinunciando ad altre offerte in Serie C. Considero Trapani una società top e mi auguro di poter ripagare la fiducia concessa sul campo».

Questo pomeriggio test amichevole per i granata alle 15,30 con la Mazarese, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza, presso l’impianto sportivo di Fulgatore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia