Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara calcio, vittoria contro lo Sciacca e incassa 3 punti

Il Mazara vince contro lo Sciacca. È soddisfatto l'allenatore del Mazara Dino Marino. "Abbiamo vinto meritatamente anche se nel secondo tempo – confessa – lo Sciacca ci ha messo un po’ in difficoltà. Ma nell’arco dei 90 minuti e con un uomo in meno per l’espulsione di Di Giorgi nel secondo tempo, la squadra è riuscita a portare a casa i tre punti".

“Il derby del pesce”, Mazara lo ha vinto con tanta volontà, si temevano “sbandamenti” dopo le “partenze” di alcuni giocatori e il cambio dell’allenatore ma, mentalmente, la squadra ha rette bene.

"Era quello che mi preoccupava principalmente – dice Marino – cioè che la squadra fosse distratta dalle tante chiacchiere e telefonate di procuratori e società che hanno ricevuto i giocatori in questi ultimi giorni, invece la squadra ha retto bene e siamo usciti da un campo molto difficile".

In relazione alla “partenze” la formazione è stata modificata nel reparto difensivo con l’accoppiata dei centrali Madou e Giardina mentre a sinistra ha debuttato l’under Fiore, a destra Lo Cascio autore, tra l’altro, del primo gol. Il gol vincente è stato realizzato da Cortese con un tiro d circa 30 metri. Mazara ritorna in campo domani al “Nino Vaccara” contro Castellammare per il secondo turno di Coppa Italia.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia