Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, preoccupa l'assenza di Biabiany

Ripresa degli allenamenti per il Trapani in vista del prossimo appuntamento di campionato che vedrà i granata impegnati lunedì nel posticipo serale contro la Salernitana di Ventura, una delle squadre più in forma del momento. A Salerno sarà la prima di due trasferte consecutive perché la domenica successiva i granata saranno impegnati a Cremona nello scontro diretto con la Cremonese.

Per il Trapani sarà necessario riprendere a fare punti dopo l'inatteso stop casalingo contro il Cittadella che ha vanificato il buon inizio di girone di ritorno della rinnovata squadra di Castori, capace di raccogliere 4 punti contro Ascoli e Venezia. Il tonfo con il Cittadella ha smorzato l'entusiasmo che stava crescendo attorno alla squadra granata: si è rivista quella fragilità difensiva che sembrava ormai superata. Oltre ai lungodegenti Jakimovski, Martina e Moscati, che nella giornata di lunedì è stato sottoposto a Villa Stuart a Roma all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del corno del menisco mediale del ginocchio destro, era assente Felice Evacuo, volato a Castellammare di Stabia per la premiazione degli Italian Sport Awards, il gran Galà del Calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2018/2019, dove il bomber campano è stato premiato con un premio speciale.

Assente anche il norvegese Strandberg in permesso. Lavoro differenziato per il difensore israeliano Ben David e per Alessandro Buongiorno, in gruppo tutti gli altri sotto lo sguardo attento di Fabrizio Castori e le indicazioni del suo vice Riccardo Bocchini.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia