Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani ko con il Cittadella, la società: "Grazie ai tifosi, pubblico fantastico"

"Grazie tifosi. Un pubblico fantastico che ha voluto applaudire ed incitare i ragazzi di mister Castori anche dopo una amara sconfitta. A loro va un ringraziamento particolare per un calore ed una compostezza che deve essere da monito a chi scende in campo, così come per la dirigenza, a dare il 110 percento per il Trapani".

Il Trapani ha ringraziato così i propri tifosi, che non hanno fatto mancare il loro appoggio nonostante il 3-0 subìto ieri in casa al "Provinciale" dal Cittadella.

"Un atteggiamento maturo - sottolinea la società siciliana - che deve farci stringere ancora di più attorno alla squadra in questo girone di ritorno, dando il tempo ai nuovi arrivati di assimilare gli schemi dell’allenatore ed entrare, prestissimo, 'in ritmò partita. A coloro che non sono più nel Trapani, dopo questo mercato di gennaio, invece, auguriamo ogni miglior fortuna per le scelte professionali fatte ringraziandoli per quanto dato in questi mesi al sodalizio granata. Un augurio particolare, infine, va al nostro Marco Moscati per l’operazione di lunedì, certi che potrà tornare a dare il suo prezioso contributo sul campo il prima possibile, compatibilmente con i fisiologici tempi di recupero".

Caricamento commenti

Commenta la notizia