Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara calcio, Rosella è l'ultimo colpo di mercato

Ritorna in maglia canarina l'attaccante Angelo Rosella, ma non sono mancati i trasferimenti di altri giocatori in altre società. Il trasferimento di Rosella, dalla Folgore di Castelvetrano, era nell'aria da qualche settimana ma è stato definito allo scadere della campagna trasferimenti del 23 dicembre scorso, alle ore 19.

La società ha effettuato un mercato di tutto rispetto, forse è la società dell'Eccellenza siciliana che è stata tra le più attive. La squadra ha cambiato volto. Dopo gli arrivi di Giardina (provenienza Sant'Agata), Iacono (Sporting Vallone), Paladino (San Vito Lo Capo), Domenico Messina (Cephaledium), Erbini (Marsala), Martone (Sant'Antonio Abate) e Caronia (Akragas), il presidente Davide Titone ha fatto un ulteriore sforzo, assicurando le prestazioni del mazarese doc Angelo Rosella, attaccante classe 92, proveniente dalla Folgore.

Rosella, ritorna a vestire la maglia gialloblu dopo il girone di andata del precedente campionato e dopo avere militato nel Canicattì allenato in quel momento da Nicola Terranova.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia