stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Momenti di allegria al Sant'Antonio Abate, in visita i giocatori del Trapani calcio
IN PEDIATRIA

Momenti di allegria al Sant'Antonio Abate, in visita i giocatori del Trapani calcio

trapani calcio, Fabio Damiani, Trapani, Calcio

Sarà un giorno di gioia e allegria per i piccoli pazienti dell’Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani che giovedì 19 dicembre riceveranno la visita dei giocatori del Trapani Calcio. L’arrivo dei giocatori del Trapani Calcio è previsto alle 10.30.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra la direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani e i dirigenti del club granata, con la precisa finalità di regalare un momento di puro entusiasmo ai bambini che in prossimità del Natale sono ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale.

Nel corso dell’evento sarà presentata anche la "Carta dei Servizi" dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria. L’opuscolo, destinato a tutti i fruitori dei servizi, è arricchito dai disegni realizzati dai bambini che durante il periodo di degenza nel reparto sono stati coinvolti in un concorso di idee per le grafiche da inserire nel vademecum.

Al temine della manifestazione, il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani, premierà sette elaborati con la consegna di una pergamena agli autori dei disegni.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X