stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Ancora una speranza per l'Alcamo, nuova proroga per l'iscrizione
DAL GDS IN EDICOLA

Ancora una speranza per l'Alcamo, nuova proroga per l'iscrizione

di

Si prevedono altri quattro giorni di trepidazione, per i sostenitori dell'Alcamo. La società bianconera, infatti, ieri pomeriggio poco prima delle ore 17 ha comunicato che, per effettuare l'iscrizione al campionato di Eccellenza, «c'è la proroga fino a venerdì».

È ancora una volta Leonardo Duca a fare da portavoce della società bianconera, dichiarando: «Si accendono nuove speranze per salvare l'Alcamo. La Figc siciliana, per venire incontro alle tante società di Eccellenza e Promozione che continuano a manifestare serie difficoltà ad iscriversi, attenderà fino a venerdì per ricevere dalle società che ad oggi non sono ancora a posto le somme e i documenti. Per l'Alcamo - conclude quindi - una ulteriore boccata di ossigeno, sperando, nel frattempo, di avere il tempo necessario per mettere a posto le carte e programmare la stagione».

Rimane, comunque, molto drammatica la situazione che l'Alcamo sta affrontando, soprattutto in considerazione del fatto che sabato scorso è sfumata la trattativa con la cordata palermitana e che, al momento, non si capisce ancora chi siano gli interessati a prendere in mano il club.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X