DAL GDS IN EDICOLA

Trapani calcio, Rubino alla ricerca di punte e difensori esterni

di

In attesa dei botti del calciomercato, ancora da casa Trapani non è uscita una sola conferma dei tanti nomi accostati, e il direttore sportivo Raffaele Rubino si limita a dichiarare che "servono difensori esterni e punte centrali". Nessuna conferma anche sul possibile ritorno in maglia granata di Erasmo Mulè, in prestito alla Sampdoria.

Il difensore centrale classe '99, trapanese, potrebbe tornare utile, ma resta soltanto un'ipotesi. "La Samp vuole che Erasmo giochi in B, sto parlando con 3-4 club, ma non con il Trapani - dice il procuratore del difensore Peppe Accardi - Vediamo se a Milano qualcuno dei dirigenti granata si farà sentire...".

Rubino sta lavorando senza clamori e nel silenzio più assoluto, come sa fare lui, e in queste ore è impegnato in una serie di incontri per definire alcuni contratti e far arrivare a Trapani quei calciatori che rispondono alle esigenze della squadra. Un lavoro in perfetta sinergia con il tecnico Francesco Baldini per affrontare a testa alta il difficile campionato cadetto.

L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X