Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, stabilito il budget: al via la campagna acquisti

Marsala Calcio

Perfezionata dal Marsala-calcio, con ampio margine sulla data di scadenza, l'iscrizione al prossimo campionato di serie D e alla Coppa Italia, che scatterà a metà agosto. E così il direttore sportivo Umberto Calaiò e il riconfermato tecnico Vincenzo Giannusa (che in settimana ha sciolto le ultime riserve e che resta pertanto alla guida della squadra) , sono al lavoro per allestire l'organico che dovrà affrontare la prossima stagione.

Dovrebbero restare i due attaccanti Vincenzo Manfrè e Pietro Balistreri, ed ancora Gianmarco Corsino, Alessio Lo Nigro, Michele Fragapane e Francesco Bonfiglio, con Gino Giardina e il giovanissimo Marco Mazzara sempre in forse, e, a questo punto, più fuori che dentro.

Una decina, invece, come detto, gli elementi che sin qui hanno cambiato casacca. Tra questi, oltre a capitan Nagib Sekkoum (passato nei giorni scorsi al Dattilo Noir dell'ex Ignazio Chianetta, in Eccellenza), attratti da offerte più vantaggiose proprio per l'ottima stagione disputata a Capo Boeo con il raggiungimento della finale play-off contro la Turris, hanno lasciato Marsala il portiere Mario Giappone (classe 2001, accasatosi al Taranto, in serie D), Maurizio Maraucci (che andrà a giocare a Malta) e Alessandro Prezzabile (passato alla Vibonese).

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia