stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani calcio, Massimo Drago in pole per la panchina
SERIE B

Trapani calcio, Massimo Drago in pole per la panchina

di
allenatore Trapani, trapani calcio, Massimo Drago, Trapani, Calcio
Massimo Drago

Molte strade portano al 48enne, nativo di Crotone, Massimo Drago come probabile allenatore del Trapani calcio. I bene informati parlano dell’interesse della società granata nei suoi confronti. Si tratta di un profondo conoscitore del calcio che è entrato a far parte dello staff del Crotone come allenatore dei Giovanissimi nella stagione 2005-2006.

Nel 2008-2009 è passato con la prima squadra come collaboratore tecnico e nella stagione 2011-2012 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda fino al 22 gennaio 2012. Dal 23 gennaio, in seguito all’esonero di Leonardo Menichini, è stato nominato allenatore della prima squadra in serie B strappando applausi a scena aperta e portando il Crotone a giocarsi la A e lanciando un certo Bernardeschi.

L’8 giugno 2015 ha assunto la guida del Cesena, formazione appena retrocessa in Serie B.  Il 4 febbraio 2019 gli viene assegnato l’incarico di allenare la Reggina, per la prima volta in serie C.

Il 7 aprile venne esonerato al termine della sconfitta interna contro la diretta avversaria ai play off, la Sicula Leonzio, dopo aver racimolato 9 punti in altrettante gare. Il suo modulo preferito è il 4-3-3.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X