Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, oggi il passaggio di proprietà al gruppo del romano Heller

Agli sgoccioli la delicata telenovela legata al passaggio di proprietà del Trapani calcio dal gruppo guidato da Maurizio De Simone, titolare della Fm Service, al finanziere romano Giorgio Heller che ha la chiara intenzione, oltre che di guidare il Trapani in maniera ambiziosa, di investire sul territorio.

Il passaggio al suo gruppo avverrà alle 15 a Roma davanti al notaio Barbara Galea. A tal proposito, nel tardo pomeriggio di ieri, il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, nell’aula consiliare del Comune, alla presenza di numerosi tifosi, ha telefonato ai rappresentanti delle due parti per avere certezze sulla situazione. Se son rose fioriranno si dice.

Intanto, dopo la promozione in serie B, cominciano a spuntare le prime voci di mercato, alcune ufficiali come quella del passaggio dell’allenatore Italiano allo Spezia con contratto biennale, decisione giudicata dalla tifoseria troppo affrettata. Poi il centrocampista Marco Toscano, trapanese di nascita e di proprietà del Palermo, è andato a finire all’Entella dove troverà il tecnico Roberto Boscaglia.

Tanti altri come quelli di Taugourdeau, Tulli, Evacuo, Corapi, fanno gola a tante società ma finora nulla di concreto. Quel che conta è disputare il campionato di serie B. Tutto verrà seguire.

Caricamento commenti

Commenta la notizia