stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Marsala, il tecnico Giannusa verso la riconferma dell'incarico

di

Ore decisive per il futuro della SSD Marsala Calcio srl. E' iniziata un'altra settimana molto intensa, quasi «di fuoco» per la quantità di eventi e scadenze e, soprattutto, per alcuni dettagli (peraltro non trascurabili) che restano da definire prima che realmente il calcio lilibetano, dopo una straordinaria stagione in serie D e la disputa della finale play-off contro la Turris, possa gettare le basi per un futuro societario più solido.

Un futuro che, in ogni caso, ormai questo è certo, avrà «protagonisti» diversi da quelli che due anni addietro -con in testa Milazzo, Chianetta e Lo Presti- hanno portato a termine con successo la complessa operazione con l'ormai scomparsa Riviera Marmi Custonaci.

E val proprio la pena sintetizzare quanto successo in questi giorni. Calato il sipario sui play-off ed in attesa di ufficializzare la conferma del tecnico Vincenzo Giannusa, si sono registrati a livello societario importanti passi in avanti, propedeutici a quanto dovrà avvenire nelle prossime ore con l'atteso trasferimento “ufficiale” delle quote sociali all'imprenditore palermitano Domenico Cottone. Insomma, il «Marsala Calcio srl», nel giro di pochissimi giorni, ha cambiato volto e soprattutto «padroni».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X