Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani Calcio, rinnovo fino al 2020 per Ferretti e capitan Pagliarulo

Luca Pagliarulo

Il capitano Luca Pagliarulo prosegue il suo connubio con il Trapani e prolunga il suo contratto, in scadenza a giugno 2019, di un ulteriore anno, fino al 2020. Arrivato nella stagione 2010/2011, Pagliarulo ha totalizzato 247 presenze nei campionati con la maglia granata, realizzando ben 20 gol, da difensore, in nove stagioni sportive.

"Nove stagioni, con quella appena iniziata, in maglia granata, tra i protagonisti della storica promozione in serie B nel 2013, una scelta che negli anni è stata rinnovata con un grande senso di appartenenza, indossando la fascia di capitano, e che ora proseguirà ancora per un’altra stagione", sottolinea il club siciliano in una nota.

Il Trapani inoltre ha reso noto di "essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Ferretti anche per la prossima stagione 2019/2020". Arrivato in maglia granata lo scorso anno, proveniente dal Gubbio, dopo l’esordio al Provinciale in Coppa Italia, due presenze sempre nella coppa nazionale e sei presenze in campionato, Ferretti, a causa di un infortunio, è rientrato in gruppo nella parte finale della stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia