Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Magalini nuovo ds. Idea Sannino per la panchina

Giuseppe Sannino

TRAPANI. È quello di Giuseppe Magalini il nome del nuovo direttore sportivo del Trapani. Il dirigente va ad occupare quella poltrona sulla quale, nella scorsa stagione, si erano seduti in successione più o meno rapida, Daniele Faggiano, Pasquale Sensibile e Fabrizio Salvatori.

L’annuncio ufficiale del suo ingaggio dovrebbe arrivare già questa mattina dopo che il dirigente è stato chiamato in sede da Andrea Barnardelli, il segretario generale del club granata, con il quale ha condiviso trascorsi al Chievo Verona.

La panchina granata, con Magalini nuovo “diesse”, potrebbe avere in Braglia un candidato in più, per quanto la lista di pretendenti o comunque di “papabili” sia lunga e variegata, tanto se sarà varata la programmazione di un campionato di vertice che quella per una stagione di assestamento. I nomi che circolano, tuttavia, farebbero propendere per la prima ipotesi. Si parla, infatti, di Gaetano Auteri e persino di Giuseppe Sannino che, a fronte dell’allestimento di una squadra che possa provare immediatamente a tornare in serie B, sarebbe disposto a ripartire dalla terza serie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia