TRAPANI. Qualunque scenario, oggi, è ipotizzabile: dall’autentico terremoto che potrebbe scuotere il Trapani Calcio per la contemporanea rinuncia al direttore sportivo Fabrizio Salvatori e all’allenatore Alessandro Calori, alla conferma di entrambi o a quella di uno solo dei due. Scenari ai quali andrebbero ad aggiungersi quelli relativi alla programmazione della prossima stagione.
I fari restano puntati sullo scenario, ma saranno accesi soltanto domani. Ad accenderli saranno il comandante Vittorio Morace ed il direttore generale Anne Marie Collart Morace perché saranno loro a comunicare le scelte, che potranno essere frutto delle loro determinazioni come di quelle di Salvatori e Calori, dopo la pausa di riflessione che tutte le parti in causa si sono date in ordine ai due giorni di confronto che hanno avuto nella residenza di Malaga del patron del Trapani Calcio. Sia il direttore sportivo che l’allenatore hanno il contratto che scade il prossimo giorno 30.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia