stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, in forte dubbio la conferma di Calori e Salvatori
LEGA PRO

Trapani, in forte dubbio la conferma di Calori e Salvatori

Calcio, Lega Pro, trapani calcio, Trapani, Calcio
Calori, Salvatori e Morace

TRAPANI. Salvatori più no che sì, Calori forse. Le determinazioni in ordine ai quadri tecnici del Trapani edizione 2017-2018, che saranno comunicate oggi dal comandante Vittorio Morace e dal direttore generale Anne Marie Collart Morace, non sembrano andare nella direzione della conferma sia del direttore sportivo che dell’allenatore.

Sembra molto probabile, infatti, che possa scindersi la coppia che ha portato il Trapani da una retrocessione annunciata fin dalla prima parte del campionato ad una speranza di salvezza, per quanto poi mancata in extremis.

A far pendere verso il no il piatto della bilancia del rinnovo del diesse sarebbe non tanto la richiesta di un contratto biennale, che, peraltro, ha avanzato anche l’allenatore: una durata che, a prescindere dagli importi, avrebbe suscitato qualche perplessità nel comandante Morace. Gioca piuttosto l’onestà intellettuale di Salvatori, che non avrebbe nascosto la sua scarsa conoscenza della categoria, la terza serie nazionale e del girone meridionale in particolare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X