Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Thriller Trapani, a Brescia in cerca dell'impresa

TRAPANI. Un abisso, da allora ad oggi, anche se è passato solo un anno. A novanta minuti dalla fine della stagione regolare 2015-2016, il Trapani affrontava la trasferta di Bari a quota 70 punti con il malcelato intento di andare a cogliere una vittoria che lo avrebbe messo in condizione di chiudere il campionato al terzo posto ed accedere ai play off in posizione di privilegio.

Così sarebbe stato e il sogno della A sarebbe stato coltivato fino alla finalissima del «Provinciale» che avrebbe però sancito il lasciapassare per la massima serie al Pescara. A novanta minuti dalla fine della stagione regolare 2016-2017, il Trapani affronta la trasferta di Brescia che, nella migliore delle ipotesi, può valere la salvezza diretta, nella peggiore la retrocessione immediata in Lega Pro e come terza via la prova di appello dei play out.

Retrocessi già in Lega Pro il Latina ed il  Pisa e di fatto anche il Vicenza, stasera sono Brescia-Trapani, Ascoli-Ternana ed Avellino-Latina le partite che decideranno, all’ultima giornata, infatti, se si faranno gli spareggi per la permanenza e quali squadre li disputeranno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia