TRAPANI. Il Trapani con problemi in attacco nella delicatissima partita di oggi contro il Bari. Alla vigilia del confronto si è fermato anche Manconi che ha raggiunto in infermeria Citro. Il tecnico granata Calori, pertanto, dovrebbe confermare Coronado nella formazione iniziale, avanzandolo in attacco, e, quindi anche Rossi, per quanto non al massimo della condizione, a meno che non gli preferisca Nizzetto come vertice alto del centrocampo.
Che la formazione granata sarà diversa rispetto a quella che ha perso a Terni, è un fatto certo, anche se Calori si limita a dire che «potrebbero esserci novità in difesa». Più probabile che inserisca Casasola che Legittimo considerando la velocità degli attaccanti del Bari. «In questo periodo si decidono i campionati», osserva il tecnico granata in relazione all’importanza della partita, un confronto che in effetti potrebbe rivelarsi determinante, nonostante si sia solo alla trentunesima giornata, per le sorti delle due contendenti.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia