Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani sfida il Bari, ma Calori è senza attacco

Alessandro Calori

TRAPANI. Il Trapani con problemi in attacco nella delicatissima partita di oggi contro il Bari. Alla vigilia del confronto si è fermato anche Manconi  che ha raggiunto in infermeria Citro. Il tecnico granata Calori, pertanto, dovrebbe confermare Coronado nella formazione iniziale, avanzandolo in attacco, e, quindi anche Rossi, per quanto non al massimo della condizione, a meno che non gli preferisca Nizzetto come vertice alto del centrocampo.

Che la formazione granata sarà diversa rispetto a quella che ha perso a Terni, è un fatto certo, anche se Calori si limita a dire che «potrebbero esserci novità in difesa». Più probabile che inserisca Casasola che Legittimo considerando la velocità degli attaccanti del Bari. «In questo periodo si decidono i campionati», osserva il tecnico granata in relazione all’importanza della partita, un confronto che in effetti potrebbe rivelarsi determinante, nonostante si sia solo alla trentunesima giornata, per le sorti delle due contendenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia