Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, con il Latina è scontro-salvezza

TRAPANI. Da un lato il Trapani, la squadra che, con 4 soli successi, finora ha vinto di meno (e che ha la difesa più perforata della serie B, 40 reti subite) e, dall’altro, il Latina, quella che ha pareggiato di più: 15 volte.

È uno dei temi della partita che si disputerà oggi alle 15 al Provinciale, un vero e proprio scontro-salvezza perché i granata, penultimi, contano 25 punti ed i pontini 30, ma che rappresenta anche l’occasione, per il tecnico del Trapani, Alessandro Calori, di raggiungere quota 100 in quanto a risultati positivi in carriera riguardo al campionato di serie B.

Con il successo sulla Salernitana, nel precedente turno casalingo, Calori era arrivato a 99: 48 vittorie e 51 pareggi in 147 panchine totali (48 le sconfitte) e conta, quindi, di far valere «la legge del Provinciale» che il Trapani sembra avere ritrovato: in casa 2 vittorie ed altrettanti pareggi nelle ultime 4 gare, con ultimo ko che risale all’1-4 subìto dal Frosinone il 16 dicembre scorso, l’ultima partita giocata da titolare dal portiere Guido Guerrieri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia