Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi amaro: «Gara bloccata, ma per noi sono due punti persi»

TRAPANI. Vede il bicchiere mezzo vuoto il tecnico del Trapani Serse Cosmi che, in sala stampa, parla di «due punti persi» contro gli irpini e confessa d' essersi sentito avvantaggiato, con i suoi, dal primo quarto d' ora di silenzio dei tifosi dello stadio «Partenio».

«Sono un po' amareggiato - spiega Serse Cosmi ai giornalisti in sala stampa - perché l' Avellino non è riuscito a creare moltissimo: non abbiamo subito reti ed è un buon punto di partenza, ma avremmo potuto vincerla. Peccato per il gol divorato da De Cenco».

L' analisi complessiva del tecnico è molto obiettiva: «È stata una partita bloccata, con le squadre che davano la sensazione di poter trovare il gol da un momento all' altro, ma alla fine non hanno concretizzato. Abbiamo cambiato passo nel finale di primo tempo, sbagliando di meno e siamo diventati pericolosi. Avevamo fuori tantissima gente: è importante essere riusciti a non subire gol. Nel finale, poi, potevamo anche vincerla. Anzi, se avessimo portato a casa l' intera posta in palio nessuno, qui, avrebbe potuto gridare allo scandalo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia