Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, Cosmi: "Il Bologna non deve farci paura"

TRAPANI. «Dobbiamo avere la consapevolezza di incontrare una squadra di una categoria superiore, e anche di valore e di grande blasone, di grande storia. Data per scontata questa consapevolezza andiamo in campo anche consci che si tratta di una partita che deciderà il passaggio di turno in 90 o più minuti, comunque senza appello, né per loro né per noi». Per Serse Cosmi, dunque, il Trapani, nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia, non scenderà in campo, stasera alle 21, al Dall' Ara di Bologna «per onor di firma».

Tutt' altro. «C' è la voglia - afferma, infatti -, di dare tutto quello che oggi siamo in grado di poter dare. E solo dopo questa partita e dopo qualche giorno di riposo, il nostro unico pensiero, come ritengo anche quello del Bologna, sarà il campionato. Rispetto ad esso, la partita arriva, per così dire, alla distanza giusta: né troppo vicino né troppo lontano. Considerando che lo stesso si può dire per il Bologna, c' è l' opportunità per entrambe le squadre di misurarsi senza fare troppi calcoli».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia