Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Sensibile si presenta ai tifosi: «Qui tanti stimoli, obiettivo la salvezza»

Pasquale Sensibile e Vittorio Morace (foto da www.trapanicalcio.it)

TRAPANI. «Stimolante». Così Pasquale Sensibile, nuovo direttore sportivo del Trapani, definisce l' esperienza che si accinge a vivere per il club granata. Anzi ha già cominciato a viverla perché ha avuto «un paio di incontri con il tecnico Serse Cosmi, il primo per telefono, nel quale mi ha disegnato il suo Trapani ideale per la stagione».

Un Trapani che, come il tecnico granata ha detto chiaramente nei giorni scorsi, prevede rispetto all' attuale gruppo, sia alcune entrate che delle uscite. «Il vero mercato si fa dal 28 agosto - afferma, dall' alto della sua esperienza, Sensibile - ma al 28 luglio bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole». Il confronto faccia a faccia con Cosmi, Pasquale Sensibile, l' ha avuto a Roma prima di venire a Trapani a firmare il contratto che lo legherà per questa stagione alla società granata. «Abbiamo deciso per un anno - spie ga - per lasciarci il tempo di conoscerci meglio. È inusuale che un direttore sportivo arrivi dopo che il ritiro precampionato è iniziato da 15 giorni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia