stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, tutti in fila per acquistare un biglietto per la gara con il Pescara
PLAY OFF

Trapani, tutti in fila per acquistare un biglietto per la gara con il Pescara

di

TRAPANI. C' è chi s' è «appostato» nelle prime ore della mattina e racconta di aver trovato qualcuno a sonnecchiare in macchina, nella speranza di essere il primo. Basta solo questo fatto per far capire quanto sia salita la febbre dei tifosi che intendono accaparrarsi i biglietti per assistere alla finale di ritorno col Pescara che si giocherà giovedì prossimo alle 20,30 allo stadio «Provinciale». Anche ieri, secondo giorno di prevendita per i non abbonati, si sono registrate delle code davanti alla biglietteria dello store ufficiale del Trapani Calcio.

«Stanotte partirò in macchina per Pescara e dunque questo era l' ultimo giorno per poter fare il biglietto - racconta il tifoso Mario Polizzi che ha esercitato il suo diritto di prelazione in quanto abbonato del settore gradinata-. Partirò alle 4 da Trapani e tornerò lunedì in tarda serata. Quindi ho scelto di comprarlo oggi (ieri, ndr). Non misa rei perso per nessun motivo al Mondo quello che è un grande evento e che vede coinvolta la squadra per cui faccio il tifo. Sono arrivato davanti allo store intorno alle 4,45 e c' erano già 66 persone davanti a me, oltre ad un centinaio di reduci da ieri. Alle 9,30 eravamo già in 400. Insomma, questo la dice lunga sul grande affetto che c' è attorno alla squadra».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X