Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corsa verso la serie A, l'avversario del Trapani in semifinale playoff sarà lo Spezia

PALERMO. Sarà lo Spezia l'avversario del Trapani nelle semifinali playoff. La formazione ligure ha infatti stasera sbancato il Manuzzi battendo il Cesena per 2-1 e conquistando quindi l'accesso alla semifinale che avrà andata e ritorno. Bella prova da parte della compagine di Di Carlo, in vantaggio nel primo tempo grazie all'autogol di Renzetti.

Nella ripresa arriva il pari del Cesena con Ciano su rigore, ma a pochi minuti dalla fine lo Spezia torna in vantaggio grazie al gol di Postigo, bravo a risolvere una mischia in area con un tiro preciso all'angolino. Sabato quindi andata della semifinale Spezia-Trapani allo stadio Picco. Ritorno che si giocherà invece al Provinciale il 31 maggio.

E al fine di accelerare i tempi di emissione del biglietto per assistere alla gara di ritorno della semifinale play off, il Trapani - tramite il sito ufficiale - scrive: "si invitano gli abbonati che intendano esercitare il diritto di prelazione a presentare alla biglietteria, oltre alla tessera del tifoso, anche il titolo smaterializzato (segnaposto)".

Caricamento commenti

Commenta la notizia